skip to Main Content
Apt Servizi, Visit Romagna E Terrabici In Slovacchia Per La Terza Missione 2023 “Door To Door” Sui Mercati Bike Esteri

Apt Servizi, Visit Romagna e Terrabici in Slovacchia per la terza missione 2023 “Door to Door” sui mercati bike esteri

Da lunedi 5 a mercoledì 7 giugno, terzo appuntamento della stagione 2023 in Slovacchia con i “Door to Door” organizzati da Apt Servizi Emilia-Romagna insieme al Consorzio Terrabici e Visit Romagna, nell’ambito del progetto di comunicazione e marketing sui mercati bike internazionali.  In  programma nella capitale Bratislava e dintorni alcuni incontri con Tour Operator specializzati, associazioni ciclistiche e giornalisti di settore per promuovere il prodotto “Emilia- Romagna Cycling” e i servizi del consorzio Terrabici con un focus sul prossimo arrivo della Grand Depart del Tour de France 2024. Seguirà la settimana successiva dal 12 al 16 giugno un Press Trip sempre a tema bike con presenti tre giornaliste specializzate da Stati Uniti, Germania e Ungheria tra Verucchio, San Leo e Bellaria Igea-Marina. 

Il progetto “Emilia-Romagna Cycling” sbarca in Slovacchia per una tre giorni di incontri con tour operator specializzati, agenzie di settore, cycling club, associazioni ciclistiche nazionali e giornalisti di settore. Da lunedì 5 a giovedì 8 giugno è in programma il terzo appuntamento della stagione 2023 del progetto “Door to Door”, le missioni all’estero organizzate da Apt Servizi Emilia-Romagna in collaborazione con il Consorzio Terrabici e Visit Romagna nell’ambito del progetto di comunicazione, marketing e promo-commercializzazione del prodotto bike sui mercati internazionali.

Il promoter incaricato sarà ospite a Bratislava di alcuni operatori specializzati. Nello specifico sono stati schedulati una serie di incontri individuali: il primo con il noto Tour Operator slovacco SportTour SK https://www.sporttour.sk/en/ con il suo general manager Norbert Kirschner, a seguire il meeting con il Direttore dello Slovak Cycling Club Michal Hlatky https://rouvy.com/it/partner/slovak-cycling-federation (la più grossa associazione ciclistica del paese legata alla Federazione slovacca con 5000 iscritti) e i giornalisti di settore  Peter Smoliga, freelance dei magazine Biker https://www.biker.sk/  e Cyklistika https://www.idnes.cz/sport/cyklistika, infine Tomas Cepka redattore del magazine mtbiker.sk. L’occasione sarà utile per promuovere le tante opportunità di vacanza legate al cicloturismo in Emilia-Romagna, con le sue ciclovie, gli itinerari tra mare e colline, i servizi specializzati dei bike hotels del consorzio Terrabici (www.terrabici.com) e i tanti eventi in programma, con in primis una preview della Grand Depart del Tour de France 2024 con le sue attesissime tre tappe tra Rimini, Cesenatico, Bologna e Piacenza.Prossimo e ultimo appuntamento con le missioni “Door to  Door” in Europa, a Praga dal 20 al 23 agosto prossimi.

(nella foto il TO Sportur SK con i suoi clienti in Europa)

Sempre nell’ambito del progetto promozione del cicloturismo nella nostra regione, dal 12 al 16 giugno, tra Verucchio, San Leo e Bellaria-Igea Marina, si svolgerà un Cycling Press Trip con stampa internazionale che coinvolgerà tre giornaliste specializzate da Stati Uniti, Germania e Ungheria: Betsy Welch per https://www.velonews.com/ (USA), la freelance Melinda Kadar da Budapest e Carolyn Otto Friesl dalla Baviera con il suo lettissimo blog https://ciclista.net/.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top
×Close search
Cerca