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Koo Eyewear Espone Le Sue Collezioni E Presenta Il Suo Elegante Brand Sportivo A Mido 2024

Koo Eyewear espone le sue collezioni e presenta il suo elegante brand sportivo a Mido 2024

Alla prima presenza alla fiera internazionale del settore, KOO Eyewear espone le collezioni di occhiali nate dalla lunga esperienza nel campo dello sport agonistico: dal ciclismo allo sci, una gamma di prodotti in equilibrio tra performance e design. Molte le novità presentate dal brand a MIDO 2024, con un focus sulla protezione della vista e come questa possa sposarsi con lo stile e un design moderno. Una precisa strategia che vuole portare il brand Made in Italy oltre il canale sportivo e presentarsi agli operatori dell’ottica che vogliono allargare la propria offerta.

Il mondo del lifestyle è sempre più “contaminato” dalla richiesta di prodotti che, oltre al design di personalità, possano offrire anche contenuti tecnici che nascono nel mondo sportivo, dove le performance di un atleta non possono scendere a compromessi. Ed è con questo presupposto che all’edizione 2024 di MIDO espone KOO Eyewear, azienda da anni impegnata nel mondo dell’agonismo di alto livello: dal ciclismo su strada al trail running a oltre 3.000 metri di quota, passando per il mondo dello sci e dello snowboard a cinque cerchi.

Alla fiera B2B dell'eyewear, l'azienda bergamasca si presenta forte dei suoi valori fondanti come il comfort e la protezione di chi indossa l'occhiale, unitamente a un design che sempre più viene sdoganato anche nella quotidianità. All'evento espositivo di Milano, KOO Eyewear espone l'intera gamma di proposte rivolte al mondo dello sport e al lifestyle.

L’appuntamento con KOO Eyewear è al Padiglione 4 Stand F20-F22 per conoscere da vicino le varie collezioni: dagli occhiali da sole per il ciclismo, tra cui tre modelli scelti e indossati dal team BORA – hansgrohe nell’UCI World Tour: Demos, Spectro e Alibi, quest’ultimo lanciato lo scorso autunno, ai prodotti iperleggeri come Supernova e Nova pensati per i runners e il triathlon. A questa offerta performante si affiancano le proposte Cosmo e California, modelli della linea lifestyle adatti (anche) alla quotidianità. E durante l’inverno KOO Eyewear si sposta sulla neve con le maschere da sci Eclipse, Enigma e la nuova arrivata Energia, che degli occhiali mantengono elevata tecnicità e design unico, e scelti da grandi campioni delle piste come l’americano River Radamus e Lara Colturi.


I prodotti KOO Eyewear sono realizzati secondo i più alti standard, con test rigorosi per garantire qualità e sicurezza, grazie anche alla partnership con Zeiss®, azienda di riferimento mondiale nella produzione di lenti in grado di fornire soluzioni con visibilità e protezione senza pari. Anche per questo KOO Eyewear ha scelto MIDO come palcoscenico per presentare la sua OFF collection, composta da tre modelli di occhiali da vista che accentrano le qualità e caratteristiche che accomunano la collezione sportiva del brand: comfort nell’uso, anche prolungato, tecnicità dei componenti e un design contemporaneo e dallo stile sportivo. Questi elementi danno vita a un prodotto di alta qualità per garantire a chi li indossa una visione chiara e funzionalità in ogni attimo della vita di tutti i giorni, senza compromessi.

Ormai da più di 50 anni MIDO costituisce un punto di incontro del mondo dell'ottica che una volta l'anno a Milano discute e presenta le novità sia tecniche che estetiche del settore. Un luogo di ritrovo per esperti e curiosi per conoscere le nuove possibilità del mondo dell'occhiale partendo dalle materie prime di alta qualità, passando per la loro lavorazione fino al prodotto finito. Ecco perché KOO Eyewear ha scelto di avviare un percorso partendo proprio dalla fiera di riferimento del comparto occhialeria.

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