skip to Main Content
Mettiamoci In Forma Con Gli Omega 3 TGX Di @EthicSport!  Un Prodotto Studiato Per La Salute Generale Del Nostro Organismo

Mettiamoci in forma con gli Omega 3 TGX di @EthicSport! Un prodotto studiato per la salute generale del nostro organismo

Non conoscevo gli Omega 3 e quando me ne parlavano pensavo si trattasse di integratori oggettivamente poco efficaci per gli sportivi. Ma viste le mie 49 primavere appena compiute e la prevenzione che ogni “ex ragazzo” dovrebbe sempre fare a questa età, mi sono fidato dei consigli preziosi degli amici e consulenti di EthicSport. Stiamo parlando di quegli  acidi grassi essenziali presenti nel nostro organismo necessari per il suo fisiologico funzionamento. Da quello che ho capito però non possono essere prodotti dal nostro organismo in quantità sufficienti a soddisfare il suo fabbisogno, pertanto devono essere assunti mediante la dieta in modo da mantenere un buon stato di salute e una buona nutrizione. La Ricerca EthicSport si è spinta ancora un passo avanti, è stata infatti appena realizzata una nuova formulazione a base di Omega 3. Il nuovo prodotto si chiama OMEGA 3 TGX ed è un concentrato purificato di Omega 3, ricco nei principi attivi EPA e DHA  nella forma di trigliceride. Lo prendo tutte le mattina in due capsule dopo colazione, senza nessuna controindicazione e nessun fastidio digestivo e cattivi sapori in bocca.  Obiettivo? Abbassare il mio livello di colesterolo nel sangue, la pressione arteriosa, ma non solo ….come ci spiegano nel dettaglio gli esperti di ES.

“I  benefici della sostituzione nella dieta dei grassi saturi con grassi insaturi, come EPA e DHA, sono molteplici e sostenuti da evidenze scientifiche significative – commenta Franco Donati  –  quando viene associato ad un corretto stile di vita e nell’ambito di una dieta controllata, un adeguato apporto di acidi grassi polinsaturi della serie Omega3 (EPA/DHA), contribuisce ad importanti benefici quali la normale funzione cardiaca, il mantenimento di livelli normali di trigliceridi nel sangue e di una normale pressione sanguigna. Ma Per avere questi benefici si devono però assumere adeguate quantità di Omega3 ed in particolare i principi attivi (EPA/DHA) contenuti nell’olio di pesce. Inoltre, la sostituzione nella dieta dei grassi saturi con grassi insaturi contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue”.

 

Il processo di purificazione adottato sulla materia prima segue i più rigorosi standard internazionali, garantendo un prodotto senza retrogusto, altamente purificato e facilmente digeribile. Inoltre, la presenza di una miscela di tocoferoli naturali contrasta l’ossidazione e ne preserva l’integrità. La materia prima utilizzata è VivoMe­ga TG60, un olio di qualità superiore, certificato seguendo i più rigorosi protocolli.

Quali sono in dettaglio i 5 PLUS di OMEGA 3TGX
1) È una fonte altamente concentrata e purificata di acidi grassi della serie OMEGA 3, con elevato tenore in EPA e DHA ogni capsula infatti contiene ben 1000mg di Omega 3, di cui una elevata frazione è data da EPA e DHA.
2) Gli acidi grassi presenti in OMEGA 3 TGX (compresi i principi attivi EPA e DHA) sono concentrati come trigliceri­di, forma altamente biodisponibile, molto simile a ciò che si trova in natura.
3) Il processo di purificazione segue standard molto elevati, garantendo un prodotto purificato, senza alcun retrogusto e facilmente digeribile.
4) La presenza della miscela di tocoferoli contrasta l’ossidazione e ne preserva l’integrità, grazie al potere antiossidante di questi composti naturali.
5) L’olio impiegato nella capsula è VivoMe­ga TG60, una materia prima di qualità superio­re, certificata IFOS 5 stelle.

COME si usa: 
1-3 Softgel al giorno.
Come si presenta:
confezione da 90 softgel
confezione da 240 softgel

Il DHA, infine, se assunto nei giusti dosaggi, contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale e della normale capacità visiva. Ci sono inoltre diverse evidenze che gli Omega 3 svolgono un ruolo benefico nel contrastare i fenomeni infiammatori. Ci sono anche studi che mostrano come gli Omega 3 possono avere un ruolo nel contrastare l’insorgenza del il broncospasmo da esercizio. Tutto ciò ci fa comprendere meglio le numerose applicazioni degli acidi grassi polinsaturi della serie Omega 3, in particolare degli attivi (EPA e DHA) naturalmente presenti nell’olio di pesce.

 @CyclingNotes 🙂

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top
×Close search
Cerca