skip to Main Content
1998-2023: Riccione Bike Hotel Rinnova Le Celebrazioni Dei Suoi 25 Anni Con Un’altra Festa A Saludecio Con Cicloturisti Da Tutto Il Mondo!

1998-2023: Riccione Bike Hotel rinnova le celebrazioni dei suoi 25 anni con un’altra festa a Saludecio con cicloturisti da tutto il mondo!

Sempre nella piazza centrale della splendida Saludecio “ottocentesca”, ancora tanti ciclisti e cicloturisti a celebrare i 25 anni di esistenza di Riccione Bike Hotel. Mercoledì 20 settembre si rinnova la festa del consorzio riccionese dei dieci hotel specializzati per il turismo in bicicletta nato nel 1998 da un gruppo di giovani imprenditori alberghieri preparati e supportati da un pool di consulenti, lanciando sul mercato internazionale un nuovo prodotto cicloturistico che ha dato vita a un successo imprenditoriale che negli anni si è andato sempre più consolidando.

Quello di mercoledì sarà ancora un grande evento a cui parteciperanno circa 500 cicloturisti arrivati da tutto il mondo (da Europa, ma anche tanti da oltreoceano). In piazza Beato Amato, dalle 12 alle 15, ci saranno musica, spettacoli e animazione e una ricca degustazione dei prodotti tipici del territorio per tutti gli ospiti che raggiungeranno Saludecio pedalando con le guide dei bike hotel.

“Dopo il grande successo dello scorso maggio, abbiamo voluto ripetere questa festa che rappresenta per noi l’occasione di celebrare non solo la nostra associazione di bike hotel, ma anche il bellissimo territorio che ci ospita, con i suoi borghi, le colline, i castelli, la natura, le cantine, gli agriturismi, le eccellenze enogastronomiche e soprattutto la passione per il nostro lavoro che ci contraddistingue da sempre – commenta il Presidente di Riccione Bike Hotel Claudio Righetti –  Da tanti anni ormai possiamo contare su tanti clienti fidelizzati che amano la nostra Riccione e la Romagna, gruppi che tornano ogni stagione con nuovi amici, un ‘tam-tam’ che ci ha reso famosi in Europa e nel mondo intero come una delle destinazioni bike più amate in Italia. Sono i numeri che ce lo testimoniano: un  successo, quello dei nostri Bike Hotel, che però non arriva per caso e non senza grandi sacrifici: dal 1998 abbiamo voluto offrire alla vacanza in riviera con nuovo valore aggiunto, ed ora dopo 25 anni non possiamo che essere soddisfatti del lavoro svolto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top
×Close search
Cerca