JACK RABBIT II (SkinWall – C-1747N) by CST Tires: pensato per il CROSS COUNTRY, nato per dare il massimo in ogni situazione
Il nuovo pneumatico (Tubeless Ready) JACK RABBIT II è stato sviluppato da CST Tires in collaborazione con alcuni team professionistici di MTB. Nato per il CROSS COUNTRY, l’unica disciplina MTB entrata nelle olimpiadi estive, è una versione completamente nuova del Jack Rabbit e va davvero ben oltre il semplice aggiornamento esasperando le già straordinarie caratteristiche del precedente modello.
Il battistrada è stato rielaborato per garantire una scorrevolezza ancora maggiore tanto da poterlo definire un pneumatico “SUPER FAST”. La misura è 29×2,25 (ETRT0 56-622), ha il cerchietto pieghevole e la mescola DUAL per garantire in ogni fase di appoggio la massima perfomance. Dotato della tecnologia EPS, (Exceptional Punctures Security) ha al suo interno uno strato brevettato di poliestere ricoperto in gomma posizionato tra la carcassa e il battistrada. La trama stretta di questo strato leggero e antiforatura non permette ai corpi estranei di penetrare la carcassa e danneggiare la camera d’aria (se presente) e più in generale il copertone. Il peso è di gr 675. TPI 60 (Threads per Inch: numero di fili di nylon che si incrociano per pollice quadrato)
CHI E’ CST Tires - CST Tires è una delle più importanti realtà in campo internazionale fra i produttori di pneumatici ed è un nome già leader in Italia in settori quali Bici, Off Road, Quad e ATV.
Distribuzione – La casa taiwanese CST Tires si posiziona regolarmente fra il 9° e il 10° posto delle classifiche mondiali fra i costruttori di pneumatici (subito alle spalle dei principali leader europei, giapponesi e americani) ed è diffuso a livello internazionale in oltre 170 paesi. Distribuito in esclusiva per Italia da B.I.S. srl, CST Tires fa della ricerca della qualità la sua prima e assoluta caratteristica.
Produzione, R&D, Standard Qualitativi Certificati – Grazie alle competenze e al riconosciuto Know-How dei suoi Centri R&D e alla tecnologia e agli standard produttivi espressi da sempre ai massimi livelli, CST Tires ha saputo raggiungere livelli di eccellenza assoluta che la pongono ai vertici mondiali, in linea con la qualità interpretata dai migliori marchi premium. Ed è proprio in quest’ottica che CST Tires è stata fra le prime aziende al mondo ad adottare nei propri stabilimenti gli standard qualitativi ISO 9001 (UE), ISO 14001 (Giappone), TS 16949 (Taiwan), CCC (Cina) e DOT (Usa), stabilimenti che insieme all’Istituto Tecnologico e al Centro R&D pongono il raggiungimento di una qualità superiore e il controllo qualità sulla produzione al centro delle proprie strategie. Per poter realizzare tutto questo, CST Tires investe il 3% del proprio fatturato in Ricerca e Sviluppo. Per tutti questi motivi i vari centri di produzione (in particolare l’ultimo, sorto a Xiamen, è uno dei più moderni e Hi-Tech al mondo), si avvalgono dei migliori macchinari e impianti provenienti da Italia, Germania, Olanda, Giappone e Taiwan grazie ai quali è stato possibile raggiungere standard di livello assoluto accompagnati da una logistica estremamente efficiente.
Brand Awareness e Sponsorizzazioni – Affermato a livello internazionale, CST Tires ha da tempo l’obiettivo di espandere ulteriormente la propria brand awareness ed è per questo che negli ultimi anni è stata al fianco di squadre e team di altissimo livello quali l’Ajax nel calcio, i San Antonio Spurs nel campionato americano di basket NBA e la GreenTeam Bardiani-CSF nel ciclismo.
Per maggiori informazioni:
B.I.S. srl (Agente esclusivo per l’Italia): 0322 889811 – www.csttires.eu
http://www.bissrl.it/home.html – https://www.facebook.com/cstitaly/