skip to Main Content
PLATINUM-e ETERNITY (CTC-23) By CST Tires: Pedalare In Città è Sicuro E Divertente!

PLATINUM-e ETERNITY (CTC-23) by CST Tires: pedalare in città è sicuro e divertente!

CST Tires presenta PLATINUM-e Eternity, uno pneumatico appositamente progettato per equipaggiare biciclette elettriche con velocità fino a 25 km/h e fino a 50 km/h, in conformità con tutte le normative europee. Grazie alla perfetta combinazione di prestazioni, resistenza e sostenibilità, PLATINUM-e Eternityrappresenta una scelta ottimale per chi cerca uno pneumatico affidabile e innovativo per l’uso quotidiano.

Caratteristiche tecniche

PLATINUM-e Eternity è disponibile nella misura 28×2.15 (ETRTO 55-622), con un indice TPI 60 e un cerchietto rigido, progettato per garantire robustezza e durata nel tempo. Lo pneumatico è costruito con una mescola Dual Compound che assicura una combinazione ideale tra scorrevolezza e aderenza.

Tecnologia Antiforatura Defender Rebound 3mm: uno degli elementi che contraddistinguono lo pneumatico PLATINUM-e Eternity by CST Tires è lo strato di gomma aggiuntivo altamente resiliente capace di aumentare la durata dello pneumatico e di offrire una protezione avanzata contro le forature, così da migliorare la sicurezza durante la guida.

Innovazione e sostenibilità

Grazie all’uso di materiali riciclati e rinnovabili, PLATINUM-e Eternity è un vero esempio di innovazione e sostenibilità:

  • Riduzione dei materiali utilizzati per la costruzione del fianco: grazie a una nuova tecnologia che ha permesso una migliore distribuzione dei vari materiali, lo pneumatico PLATINUM-e Eternity ne utilizza il 35% in meno senza per questo compromettere minimamente prestazioni, durata, etc., ma ottenendo, per contro, un miglioramento del peso dello pneumatico stesso.
  • Riciclo e utilizzo dei materiali di scarto: l’utilizzo di reti da pesca dismesse, del lattice di gomma riciclato e di altri materiali di scarto, sempre a base di gomma, permette – per la sua costruzione – una riduzione dell’impatto ambientale.
  • Materiali rinnovabili: PLATINUM-e Eternity integra la silice di lolla di riso come alternativa sostenibile al nerofumo (quest’ultimo, derivato dal petrolio), riducendo così la dipendenza dalle risorse non rinnovabili.

 

Performance su strada

Grazie a un design del battistrada (CTC-23) ottimizzato per le e-bike, PLATINUM-e Eternity offre una guida confortevole e sicura. L’elevata scorrevolezza e l’eccellente tenuta di strada permettono un controllo ottimale anche su superfici urbane difficili, mentre il peso di 1.475 grammi assicura grande maneggevolezza.

PLATINUM-e Eternity by CST Tires rappresenta una soluzione tanto moderna quanto affidabile, per chi utilizza bici elettriche, combinando tecnologie avanzate antiforatura, design ricercato, prestazioni elevate e una produzione sostenibile.

PLATINUM-e Eternity è disponibile presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di euro 30,00 (IVA inclusa)

CST Tires è una delle più importanti realtà in campo internazionale fra i produttori di pneumatici ed è un nome leader in Italia in settori quali Bici, Scooter, Off Road, Quad e ATV. Da alcuni anni, inoltre, ha fortemente implementato la sua presenza nel mondo Auto e Moto stradali ed enduro-stradali.

Distribuzione

La casa taiwanese CST Tires si posiziona regolarmente intorno alla 10° posizione delle classifiche mondiali fra i costruttori di pneumatici (subito alle spalle di alcuni dei più famosi costruttori europei, giapponesi e americani) ed è diffuso a livello internazionale in oltre 170 paesi. Distribuito in esclusiva per Italia da B.I.S. srl, CST Tires fa della ricerca della qualità la sua prima e assoluta caratteristica.



Produzione, R&D, Standard Qualitativi Certificati

Grazie alle competenze e al riconosciuto Know-How dei suoi Centri R&D e alla tecnologia e agli standard produttivi espressi da sempre ai massimi livelli, CST Tires ha saputo raggiungere livelli di eccellenza assoluta che la pongono ai vertici mondiali, assolutamente in linea con la qualità interpretata dai migliori marchi premium. Ed è proprio in quest’ottica che CST Tires è stata fra le prime aziende al mondo ad adottare nei propri stabilimenti gli standard qualitativi ISO 9001 (UE), ISO 14001 (Giappone), TS 16949 (Taiwan), CCC (Cina) e DOT (Usa), stabilimenti che insieme all’Istituto Tecnologico e al Centro R&D pongono il raggiungimento di una qualità superiore e il controllo qualità sulla produzione al centro delle proprie strategie. Per poter realizzare tutto questo, CST Tires investe il 3% del proprio fatturato in Ricerca e Sviluppo. Per tutti questi motivi i vari centri di produzione (in particolare l’ultimo, sorto a Xiamen, è uno dei più moderni e Hi-Tech al mondo), si avvalgono dei migliori macchinari e impianti provenienti da Italia, Germania, Olanda, Giappone e Taiwan grazie ai quali è stato possibile raggiungere standard di livello assoluto accompagnati da una logistica estremamente efficiente.

Brand Awareness e Sponsorizzazioni

Affermato a livello internazionale, CST Tires ha come obiettivo quello di espandere ulteriormente la propria brand awareness ed è per questo che negli ultimi anni è ed è stata sponsor nell’NBA americana, nel Calcio europeo e nel Ciclismo Professionistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top
×Close search
Cerca