skip to Main Content
Tenersi In Forma Con EthicSport Thermo Master: Energia Naturale Con Uno “schiaffo” Al Metabolismo Pigro!

Tenersi in forma con EthicSport Thermo Master: energia naturale con uno “schiaffo” al metabolismo pigro!

EthicSport sempre al mio fianco per ogni esigenza. L’azienda riccionese di integratori si prende cura degli sportivi professionisti (note le sue consulenze e collaborazioni con squadre di serie A di calcio, basket e volley), del mondo amatoriale a 360° negli sport di endurance (ciclismo, triathlon e podismo in primis) ma anche dei cosiddetti “corridori della domenica” come il sottoscritto 🙂 Stiamo parlando di quella categoria di lavoratori che durante la settimana, a causa dei troppi impegni, non trovano il tempo materiale per allenarsi e sono costretti a rifarsi durante il week-end. Nel mio caso negli ultimi mesi ho sempre concentrato il sabato e la domenica due uscite lunghe in bicicletta di circa 4-5 ore, con un dislivello via via crescente con l’arrivo della primavera e delle belle giornate. Ma per tenersi tonici quando non si ha la possibilità di svolgere tanta  attività fisica e aerobica, a volte può non bastare la dieta. Parola di giornalista-ciclista quasi cinquantenne.
Da quando ho conosciuto Thermo Master riesco a controllare meglio il mio peso e non eccedere in quei chili che poi diventano difficile da portare su in salita. Il prodotto è costituito da diversi stimolanti naturali che aiutano ad essere più attivi e offrono anche una sferzata a chi ha un metabolismo un po’ più pigro. Assumendo Thermo Master sento i benefici degli stimolanti naturali come il ginseng, il the verde, la caffeina ecc…tutte sostanze utili a farmi sentire un po’ più energico. E i risultati sono stati sorprendenti!  Senza per forza attenermi a una rigida dieta ipocalorica, il mio peso è rimasto controllato ed ora che arriva l’estate posso anche permettermi di dimagrire quei 2-3 kg di troppo e ritrovare il peso forma.  Tutto questo grazie alle caratteristiche di questo ottimo integratore che contribuisce a un normale metabolismo energetico, coadiuva livelli equilibrati di glucosio nel sangue, contrasta la stanchezza fisica e mentale e grazie al suo effetto tonico e antiossidante. Senza trascurare i principi base di una sana alimentazione, ma anche l’idratazione e il recupero. Se mi sento stanco alla fine dei miei allenamenti assumo anche prodotti specifici di EthicSport come “Recupero” o “Recupero Extreme”, utilissimi per mantenere la forma. Ed altro ancora che vi racconterò nei prossimi post di @CyclingNotes…

Caratteristiche – Tè verde e Ginseng facilitano rispettivamente il fisiologico equilibrio del peso corporeo e il metabolismo dei carboidrati, contrastando anche gli stati di affaticamento. La presenza di cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue. Il prodotto contiene Bioperine®, attivo concentrato da Piper Nigrum, utile nella funzione digestiva. L’apporto di folato contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, mentre le vitamine B2 e B6 aiutano a sostenere un normale metabolismo energetico. Il prodotto contiene inoltre bromelina, acetilcarnitina ed ha un elevato tenore di caffeina. La caffeina contenuta (150 mg/dose = 1 cpr) contribuisce ad aumentare la lucidità mentale e a migliorare la concentrazione. Il prodotto non contiene glutine (Gluten Free), pertanto è indicato anche per soggetti celiaci o con intolleranza al glutine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top
×Close search
Cerca