skip to Main Content
Dot Out Presenta La Nuova Collezione Ss21: Qualità E Innovazione Dei Materiali Per Un Ciclismo Del Futuro!

Dot Out presenta la nuova collezione ss21: qualità e innovazione dei materiali per un ciclismo del futuro!

Eccola splendente la nuova e bellissima collezione ss21 di Dot Out, l’azienda che continua a puntare dritto sulla qualità e l’innovazione dei suoi materiali e la trasversalità del suo target: una filosofia produttiva e commerciale che punta dritto all’evoluzione del mondo della bicicletta e al ciclismo del futuro.

Prendi fiato – L’uomo contemporaneo ha bisogno di capi che lo seguano adattandosi al suo ritmo e ottimizzando il suo tempo. Un tempo di svago e di riposo, indispensabile per rigenerare l’animo. Lo stato del riposo non è soltanto sonno ma anche, evasione. Quel momento in cui si vive al massimo la propria passione, quella che si misura in battiti.

Il futuro è qui  Per questo la nuova collezione SS21 è stata concepita con uno sguardo attento e contemporaneo per vivere tutti i tipi di ciclismo e per tutti i tipi di ciclisti.  Rappresenta l’evoluzione nel mondo della biciclettaI capi classici sono riproposti con tecnicità sempre più innovative adatti a prestazioni di alto livello. Le novità sono all’insegna di tessuti sempre più futuristici, in grado di proteggere e rendendosi mediatori tra il clima e le esigenze del soggetto.

Cosa c’è di nuovo? Ride jersey, per chi ama pedalare su strada anche quando fa molto caldo,  in tessuto Polartec altamente tecnico. Shadow Jersey, il potere della merino si unisce a quello delle fibre tecniche, da abbinare Shadow Bib Tight, una salopette dedicata a chi email gravel. Dot GPN Jacket nella versione road senza cappuccio e off road con cappuccio ergonomico. Cross e Fremont T-Shirt, le maglie per pedalare off road con stile. E poi Hybrid è la risposta di Dotout alle ultime tendenze per i ciclisti urbani e di E-bike. Un casco creato per navigare in sicurezza nella giungla urbana con stile.

Rendila divertente – Ciascuna delle nostre linee: IN e FREE è progettata per un tipo di ciclismo specifico, ma tutti i capi si possono incrociare e mixare secondo le esigenze del singolo ciclista, dando luogo a infinite combinazioni. Tanti guardaroba in uno. Puoi essere IN, totalmente immerso nella competizione, e favorire i materiali e le tecnologie più avanzate, oppure puoi sentirti FREE, libero di andare fuori dai sentieri battuti, senza compromessi e con il tuo stile personale sempre. Perché alla fine non importa cosa fai, strada, gravel, mountain bike o e-bike, ma come lo fai e chi sei.

More Info: https://www.dotout.it/it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top
×Close search
Cerca