
EthicSport alla Capoliveri Legend Cup World Edition
La Capoliveri Legend Cup World Edition Marathon, una gara impegnativa, ma anche la Classic non è da meno! EthicSport presenta il suo piano di integrazione per le due prove, un programma che permette di ottimizzare le prestazioni! La Capoliveri Legend Cup World Edition si è svolta lo scorso 3 ottobre. Come tutti gli anni, erano tanti quelli che volevano ottimizzare al massimo la loro prestazione. A supporto di tutti loro abbiamo coinvolto il nostro partner per l’integrazione sportiva. EthicSport, azienda italiana leader nel settore, ha studiato con attenzione i due percorsi, Marathon e Classic, elaborando delle strategie ad hoc, che vi proponiamo a questo link.
EthicSport vuole educare ad una integrazione consapevole, mettendo a disposizione di tutti la sua grande esperienza, frutto di tanti anni al fianco degli sportivi e dei campioni. Tra le tante discipline sportive EthicSport è stata sempre presente anche nel ciclismo e nella mountainbike, dove tutt’oggi integra il Trinx Factory Team di Luca Bramati, che ha nel suo roster atleti internazionali come Eva Lechner e Gioele Bertolini.
EthicSport metterà, a Capoliveri, i suoi esperti a disposizione dei partecipanti, che vi potranno dare informazioni utili sull’uso corretto dei prodotti, in base alle singole esigenze.
EthicSport è sensibile al rispetto della natura e invita tutti a gettare i rifiuti solo nelle “trash zone” predisposte dall’organizzazione!
Info e iscrizioni: www.capoliverilegendcup.it