skip to Main Content
La Terza Edizione Di “Istria300” Fa Già Il Suo Sold Out Con 2.500 Partecipanti !

La terza edizione di “Istria300” fa già il suo sold out con 2.500 partecipanti !

Cinque mesi dalla terza edizione l'evento ciclistico su strada a Parenzo, in Croazia, registra il tutto esaurito con 2.500 partecipanti. "Ci aspettavamo un grande interesse, ma 1000 partecipanti in più rispetto al 2022 - ha superato tutte le nostre aspettative", afferma Julius Rupitsch, direttore dell'evento Istria300. 
Ride your Limit – questo è il motto di Istria300. Il limite è stato raggiunto – questo è il messaggio degli organizzatori dell’evento del 7 ottobre 2023 a Parenzo. L’evento ciclistico su strada in più rapida ascesa in Europa sta crescendo ancora nel suo terzo anno, aumentando il numero di partecipanti da 1.500 a 2.500, e sulla pagina iniziale troverete “Sold Out”. “Il limite è necessario per poter garantire l’alta qualità dell’organizzazione a cui sono abituati i nostri partecipanti”, spiega il direttore di gara Vladimir Miholjević. “Sulla linea di partenza abbiamo ciclisti provenienti da 37 paesi. Questo dimostra chiaramente che l’Istria si sta affermando come un vero paradiso per i ciclisti su strada nella pre e post stagione”.
Ci sono due buone notizie per tutti coloro che non hanno ottenuto un posto di partenza. La prima: la lista d’attesa è aperta, e ci sarà ancora un piccolo numero di quote d’iscrizione. La seconda, a tutti quelli che si sono iscritti nella lista d’attesa ma non sono arrivati alla griglia di partenza è garantito un ingresso per l’evento 2024 – al miglior prezzo. Gli organizzatori stanno lavorando anche ad un’altra soluzione, ovvero un pacchetto per l’edizione di quest’anno che comprende la quota d’iscrizione e l’alloggio per ulteriori 50 partecipanti. “Ci aspettavamo un grande interesse”, afferma il direttore dell’evento Julius Rupitsch. “Ma 1.000 registrazioni in più, a cinque mesi dall’evento, supera persino le nostre aspettative. Parenzo è proprio il luogo perfetto per un evento internazionale come Istria300.”
Le ragioni del successo di Istria300 sono evidenti. Quando in Austria e in Germania arriva l’autunno con la nebbia, la pioggia e il freddo, puoi prolungare l’estate in Istria e tornare a pedalare su strada con gli amici – vista mare e servizi alberghieri di alto livello inclusi. “Parenzo è anche la destinazione ideale per le bici da corsa. Da qui è possibile esplorare in modo ottimale l’intera penisola istriana”, afferma Toni Hrvatin a nome del partner alberghiero Valamar.
Un altro fattore di successo è il concetto unico che offre ai ciclisti su strada una flessibilità totale: ci sono tre percorsi ma una sola quota d’iscrizione. Puoi decidere se percorrere 156, 230 o 300 chilometri lungo il percorso. Non potrebbe essere più semplice. Lo stesso vale per l’intero soggiorno. Grazie al codice promozionale, i partecipanti risparmiano negli alloggi selezionati Valamar durante il weekend di gara. Una colazione anticipata il giorno della gara e la possibilità di depositare le biciclette nelle camere completano il servizio Valamar. Non per niente diciamo che “Valamar loves bike”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top
×Close search
Cerca