skip to Main Content
Threeface: Cresce Il Brand Cycling Made In Italy Tra Tradizione E Innovazione

Threeface: cresce il brand cycling made in Italy tra tradizione e innovazione

Eccolo il marchio Threeface, un brand che nasce nel 1977 come laboratorio artigianale specializzato nella produzione di guanti e caschi per ciclismo. Nel corso degli anni la gamma di articoli è cresciuta fino ad arrivare a coprire tutti gli articoli riguardanti il mondo dell'abbigliamento per ciclismo.

“Da oltre 30 anni lavoriamo per offrire ai nostri clienti abbigliamento ciclismo con caratteristiche tecniche sempre migliori – commenta Roberto Bertolo, uno dei tre fratelli ‘owners’ dell’azienda Threeface  , un’interessante realtà imprenditoriale di italiana di settore a conduzione familiare   – la lunga esperienza dei padri fondatori viene tramandata di generazione in generazione in modo da poter portare avanti il progetto nel corso degli anni”

Da sempre la filosofia del brand è la produzione di articoli di alta qualità rigorosamente made in Italy. L’innovazione è stato lo spirito che ha guidato l’azienda portando sul mercato articoli come la giacca Lux ovvero una giacca invernale da ciclismo con sistema di illuminazione integrato che sfrutta le fibre ottiche per creare dei fasci luminosi che aumentano sensibilmente la visibilità su strada.

Gran parte della produzione è rivolta alle squadre, sempre più in crescita grazie anche al lavoro a stretto contatto con team professionisti di MTB svolto nel corso degli anni.

Per 3 anni infatti, Threeface ha vestito il pluricampione mondiale Leo Paez, una leggenda nel mondo MTB.

tutti gli articoli e i prodotti on line sul sito ufficiale:  http://www.threeface.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top
×Close search
Cerca