Bike Shop Rimini rinnova i suoi spazi e inizia una collaborazione con le aziende Bianchi e Fantic
Bike Shop Rimini, operante dal 2005 con la famiglia Perrino, sta intraprendendo una nuova sfida imprenditoriale. Grazie a una imperdibile opportunità, il negozio di biciclette e accessori affacciato nella bellissima e rinnovata Piazza Malatesta nel cuore del centro storico di Rimini, ha allargato i suoi spazi con un nuovo “Cycling Concept Store”adiacente nella medesima Via Bastioni Occidentali che propone nuovi marchi, biciclette e accessori di qualità.
Nel nuovo negozio si circa 90 metri quadrati con ampie vetrine su entrambi i lati ad angolo di Via Bastioni Occidentali, si aprono nuovi spazi per nuove interessanti collaborazioni. La celebre azienda di Treviglio Bianchi Bikes e Fantic, il brand collegato a Motori Minarelli Bottecchia, hanno infatti abbinato il loro nome a Bike Shop Rimini con la fornitura delle loro biciclette. Bianchi metterà a disposizione tutta la gamma Urban, E-bike e MTB, mentre con Fantic sarà tutto ordinabile con qualche modello già in esposizione nei due negozi.
Bike Shop Rimini, già molto attivo nella vendita, riparazioni meccaniche, assistenza e noleggio cresce quindi nello sviluppo del suo prodotto – come ci conferma il suo responsabile commerciale Manuel Perrino – “Consideriamo questa un’opportunità importante per la nostra azienda familiare, certamente in termini di visibilità, sviluppo e nuovo posizionamento del nostro brand – Bianchi, Fantic, due marchi molto conosciuti sia a livello nazionale che internazionale, vanno ad ad aggiungersi ad altre collaborazioni che abbiamo in piedi da alcuni anni che ci stanno dando buone soddisfazioni, come Lombardo, Bottecchia, Kalkhof, Focus ed altri ancora”.
Il grande sviluppo della ciclabilità, della mobilità sostenibile e l’utilizzo della bicicletta a Rimini con i nostri clienti locali e i tanti turisti che popolano la città tutto l’anno grazie alla destagionalizzazione sempre più crescente del nostro turismo (Fiere, Eventi, Congressi, etc organizzati) – continua Perrino – ci hanno portato ad alzare l’asticella del nostro prodotto cercando di mettere a disposizione della nostra clientela un servizio sempre più specializzato al passo con i tempi e le tecnologie del momento. Vi aspettiamo nei nostri negozi per vedere le nuove Bianchi e Fantic in esposizione”.
info: https://www.bikeshoprimini.com/