
Kabrio HT: il casco di Dotout elegante, compatto, aerodinamico e confortevole
Da quando ho iniziato a vestire DotOut è stato un crescendo di feedback positivi da parte delle persone che pedalano con me e mi seguono sui social. Stiamo parlando oggettivamente di un brand davvero “cool”e un outfit cycling che mi rappresenta nella sua filosofia: conciliare gli impegni della famiglia e del lavoro con la passione sportiva, nella consapevolezza che l’autorealizzazione e l’autogratificazione sono fondamentali per offrire agli altri il meglio di sé. Dotout interpreta in modo nuovo e contemporaneo il mio amore per la bicicletta, un vero e proprio anti stress naturale, rimedio omeopatico alla fatica della vita urbana attraverso la vitalità del movimento, in grado di risvegliare le energie assopite a livello fisico e mentale per chi come me passa gran parte del suo tempo davanti a un macbook air 🙂
Facile apprezzare la tecnicità del suo prodotto, in grado di scegliere e mixare idealmente capi diversi per uno stile aggiornato e personale. Oggi vi voglio raccontare del primo casco che ho indossato e che tutt’ora utilizzo durante le mie pedalate di lavoro e di piacere. Si chiama Kabrio HT, l’ho scelto bianco con la calotta nera, un abbinamento di colori che si sposa idealmente con i capi che indosso. Kabrio mi piace per il suo design elegante, compatto e aerodinamico, ma al tempo stesso anche confortevole.
Kabrio HT è 2 caschi in 1. Concepito per essere utilizzato 365 giorni l’anno. Quando fa caldo, quando piove, quando fa freddo, quando è umido o ventoso. Sempre. La calottina removibile HT aggiunge aerodinamicità, offre una maggiore protezione dalla pioggia e dal freddo. Da scegliere in diversi colori per dare personalità a un accessorio indispensabile quando si pedala. Il casco pesa solo 198 grammi senza la calottina e ha un’elevata aerazione grazie all’architettura dei fori. Può essere anche integrato con RCV Visor, una piccola visiera removibile, per avere maggiore protezione dai riflessi dei raggi solari e dalle gocce di pioggia.
Provarlo per credere! #backintwohours #dotout 🙂